lunedì 28 marzo 2016

Se le nostre idee vi sono utili...

Da oggi compare un nuovo "pulsante" nella colonna a destra del nostro blog.
Qualcosa che, fino a poco tempo fa, non avrei mai pensato di inserire.
Si tratta di un link per donazioni tramite Paypal.
Come chi ci segue da tempo ben sa, ormai da cinque anni questo blog è in rete.
Cinque anni intensissimi, in cui con dedizione, passione e tanto slancio abbiamo condiviso parte della nostra vita, le nostre idee, i nostri lavoretti, le tante attività di gioco e didattiche realizzate.
Lo abbiamo fatto e continueremo a farlo.
Ultimamente, però, con l'aumentare esponenziale delle visite - e di questo vi ringraziamo di cuore! - sono aumentate enormemente anche le mail, le richieste di consigli e di materiale didattico.
Questo è un grande onore per noi, perchè tante persone ci scrivono e ci dimostrano stima ed affetto.
Certo, però, anche l'impegno di gestione di tutto ciò è sempre maggiore.
L'impegno per preparare una singola "lezione", un lapbook, per progettare, scrivere e mettere a disposizione tutto è tanto, in termini di tempo e concentrazione.
Gestire il blog, le mail, il materiale didattico, il lavoro e, sempre per primi, i miei figli è davvero un grande impegno, che mi porta ad alzarmi prestissimo la mattina e a trascurare tanto per quello che riteniamo qualcosa di importante.
Chi vorrà usufruire del nostro materiale potrà, quindi, sostenerci nel nostro cammino con una piccola donazione volontaria.
Non chiediamo niente in particolare, nessuna somma specifica, ma solo un piccolo riconoscimento per il nostro impegno e amore per quello che facciamo.
Non vorremmo, però, risultare sgradevoli o inopportuni.
Grazie mille a chi ci capirà.

8 commenti:

  1. Credo che sostenere chi dona il proprio lavoro, svolto con impegno e amore, sia essenziale!

    RispondiElimina
  2. Tante volte ho attinto a piene mani dalle tue idee, dal tuo materiale, dal tuo lavoro, per cui credo che la tua richiesta non sia assolutamente fuori luogo o pretenziosa. Un abbraccio carissima, sei sempre una grande fonte di ispirazione, Barbara

    RispondiElimina
  3. salve, è possibile avere via mail il materiale inerente al lapbook dell'Emilia-Romagna? ho appena effettuato una piccola donazione attraverso l'indirizzo teo.bartol....
    Mi piacerebbe ricevere il materiale alla mail:
    bartolucci punto matteo chiocciola gmail punto com.
    Grazie infinite e complimenti!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, anche io volevo fare una donazione e richieder il materiale del Lapbook dell'Emilia Romagna, ma non mi è chiara la procedura.
    Mando la donazione e poi invio la mail? o al contrario?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve! Può scrivermi indicando il materiale che le occorre: io provvederò all'invio e poi potrà procedere con la donazione. Grazie tante!

      Elimina
  5. Ciao MammaElly, Complimenti per il tuo lavoro! Ti ho inviato poco fa una donazione... vorrei ricevere il Lap Book dei Sumeri... Grazie 1000

    RispondiElimina
  6. Buongiorno,vorrei ricevere il lapbook sull'acqua completo.La mia email è caterina.camerin@hotmail.it.Poi mi dica come fare la donazione.Grazie,maestra Caterina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...